Guanciali

Mille modi di dormire... ad ognuno il suo guanciale!

Affidando ad Uniflexx il tuo riposo, nulla è lasciato al caso. La scelta del guanciale è un passo spesso sottovalutato ma importantissimo per garantire un risveglio con il sorriso.

Un dettaglio fondamentale: la scelta del tuo guanciale!

Drygel cervicale

Memory gel con termoregolazione a cellula aperta, anallergico, super traspirante, in viscoelastico e anatomico in schiuma gel forato su tutta la superficie.

Drygel saponetta

Memory gel con termoregolazione a cellula aperta, anallergico, super traspirante, in viscoelastico e in schiuma gel forato su tutta la superficie.

Aloe cervicale

Viscoelastico a cellula aperta, rinfrescante e sanitario, ecologico e leggero, indeformabile e antibatterico, ergonomico e traspirante, anatomico e forato su tutta la superficie memory. 

Aloe saponetta

Viscoelastico a cellula aperta, rinfrescante e sanitario, ecologico e leggero, indeformabile e antibatterico, ergonomico e traspirante, forato su tutta la superficie memory. 

Lattice saponetta

Guanciale 100% schiuma di lattice Gran. Comodo ed ergonomico, con fori di aerazione longitudinali e trasversali per una perfetta traspirazione e igienicità.

Lattice cervicale

Guanciale in 100% schiuma di lattice ortocervicale, con speciale sagomatura che si adatta perfettamente alle caratteristiche anatomiche individuali. Ergonomico con sagoma a onda.

Componibile

Il nuovo guanciale a forma di saponetta ed a rigidità variabile.
I tre inerti forniti nel kit, permettono di variarne la rigidità rendendolo adatto ad ogni esigenza. Grazie al design anatomico, segue la forma del capo e del collo distribuendo il peso su tutta la sua superficie, allentando la tensione, riducendo i punti di pressione e rilassando la muscolatura spinale. Questo guanciale è lavabile all’interno della fodera.

Vuoi trovare il guanciale giusto per i tuoi sogni?

Richiedi una consulenza Uniflexx